Eco

ECO è il nome di una entità di probabile origine atlantidea dagli obiettivi ancora sconosciuti.

ORIGINE

La precisa origine di ECO è sconosciuta ma ogni evidenza sembra legarla profondamente al Progetto Pellegrino.

Le prime attività di ECO sembrano risalire ad una massiccia serie di attacchi informatici rivolti verso sistemi militari e federali statunitensi.
In seguito alle indagini l'origine degli attacchi è stata localizzata in un datacenter di proprietà della Wakum Inc. edificato in Luisiana (USA).

Dai rapporti degli agenti coinvolti nel caso, sembra che gli attacchi condotti da ECO avessero il preciso scopo di attirare un soggetto adatto al trasferimento dello stesso ECO nel corpo ospite. Tale trasferimento è avvenuto attraverso strumenti sconosciuti, ma le analisi hanno mostrato come la presenza di ECO all'interno del corpo dell'agente ne avrebbero causato una morte precoce.

L'agente ospite dell'entità ECO si è liberato dello stesso per specifica volontà di quest'ultimo, che sembra penetrato all'interno di un altro soggetto idoneo: un bambino di 12 anni, orfano, chiamato Kyle Darth, attualmente disperso.

Il trasferimento, stando ai resoconti, è risultato più violento di quanto non fosse stato in precedenza. Kyle Darth, soggetto legato in qualche maniera al Progetto Pellegrino, non sembra essere più cosciente delle sue azioni e appare del tutto controllato dall'entità ECO.

CARATTERISTICHE

Le reali capacità di ECO sono sconosciute ma sembrano essere legate alla compatibilità che il corpo ospite può garantire.
All'interno del corpo di Kyle Darth, ECO ha dimostrato di:

- Modificare l'epidermide del proprio corpo per tramutarla in un qualche tipo di metallo.
- Generare scariche elettriche di potenza sconosciuta ma potenzialmente letali
- Deviare o comunque respingere proiettili calibro 9mm da 10m di distanza

IPOTESI

- Il fatto che ECO sembra essere stato privo di un corpo fisico mentre si ospitava il datacenter della Wakum Inc., lascia intendere che non si tratti di una entità organica, bensì di un qualche tipo di software estremamente evoluto.
ECO potrebbe essere una intelligenza artificiale o una mente vivente riprodotta a livello telematico.

- La sua forte connessione con la nanotecnologia atlantidea, avvalora l'ipotesi che la sua origine sia atlantidea.

- I legami di ECO con l'Operazione Pellegrino possono far sì che tale entità sia in qualche modo legata al NDD.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License