Cellula

Una "Cellula" è l'elemento fondamentale della rete costruttiva dell'agenzia paragovernativa denominata Aegis.

COMPOSIZIONE

Un gruppo di Agenti che può variare dai 3 ai 10 elementi compone una cellula Aegis.
Una cellula è quindi la denominazione di un gruppo di persone che lavorano insieme più che un luogo fisico dalla quale questi agiscono.
Nonostante questo, è primario per una cellula disporre di una postazione più o meno attrezzata per svolgere il proprio lavoro in maniera competente.

ORGANIZZAZIONE

Il sistema Aegisprevede una distribuzione su tutto il territorio di competenza tramite una fitta rete di Cellule, l'una completamente indipendente dall'altra ed all'oscuro delle informazioni che comprometterebbero una seconda cellula.

Il sistema cellulare di Aegis è stato creato per prevenire qualsiasi tipo di infiltrazione da parte dei propri nemici.
Una cellula compromessa infatti non ha la possibilità materiale di poter infettare il sistema e può essere bonificata con estrema efficenza dalla propria cellula padre.

Lo schema al quale si può fare riferimento è il seguente:

cellula.JPG

Come si può notare una cellula può avere più cellule figlie ma solo una cellula padre.
Una cellula può creare cellule figlie solo previa autorizzazione della sua cellula padre che ne stabilisce con massima accuratezza l'affidabilità.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License