Atlantidei

Gli Atlantidei sono la forma di vita extraterrestre della quale Aegis possiede meno informazioni utili.
E' possibile che il Black Book abbia maggiori informazioni riguardo a questo gruppo di alieni, ma tali informazioni non sono mai trapelati al di fuori del suo sistema informativo.

human.jpg

ASPETTO

Fisicamente gli Atlandeidiani sono del tutto simili ad un qualsiasi essere umano in perfetta salute fisica.
Riconoscerne uno è estremamente difficile se questi ha deciso di camuffarsi.

PARTICOLARITA'

Gli Atlandiei hanno mostrato di possedere capacità eccezionali legali quasi per la loro totalità alla loro tecnologia avanzata.
Agenti hanno riferito di Atlantidei le quali ferite da arma da fuoco sono guarite istantaneamente sotto i loro occhi.
Alcuni sembrano poter prendere le sembianze di chiunque in pochi secondi, altri sembrano semplicemente poter sparire alla vista in un'attimo.
Nessuno di loro si è mai mostrato apertamente ostile, ma sono comunque da considerarsi pericolosi e da avvicinare con molta attenzione.

INTERAZIONE

I contatti con gli atlandiei sono sporiadici.
La loro presenza sul campo è rara e le loro motivazioni sono talmente differenti di volta in volta che appaiono quasi agire per conto loro piuttosto che aderendo ad un qualche disegno più grande.

Il loro ruolo e la loro presenza sul pianeta è del tutto sconosciuta.
Nessuno di loro è mai stato catturato, né vivo né morto.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License